Numerosa e di grande soddisfazione è stata oggi la partecipazione al convegno “Trasparenza è libertà. Una metodologia innovativa per educare alla responsabilità sociale del bene comune anche al tempo del COVID-19”

Per chi non ha potuto assistere in diretta è possibile comunque accedere ai contenuti  che sono replicati in forma non live nei canali social che hanno trasmesso l’evento, tra i quali la pagina Facebook del Liceo Manin https://www.facebook.com/liceomanin1865/videos/940936116373792/, e attraverso questo link di youtube: https://www.youtube.com/watch?v=G8oqwD_Uakw

 Vi invitiamo a partecipare ai workshop di domani 27 (ore 9 scuola primaria, ore 11 scuola secondaria di primo grado) e dopodomani 28 (ore 9 biennio scuola secondaria di secondo grado, ore 11 triennio scuola secondaria secondaria di secondo grado). I canali sono i medesimi rispetto all’evento odierno, e li ricordiamo:

IL SITO

Il link al sito del progetto “Trasparenza è Libertà” è https://sites.google.com/view/trasparenzalibert/home. Vi trovate unità didattiche, esiti delle sperimentazioni, bibliografia e sitografia, video e foto attestanti le sperimentazioni stesse.