Terza media

Il Liceo Manin con le attività di orientamento in entrata propone in modo efficace la sua offerta formativa agli studenti della terza classe della scuola secondaria di primo grado, così da permettere loro una scelta ragionata e consapevole, attraverso:

• “OPEN DAYS”  – Incontri pomeridiani aperti a studenti e genitori con docenti ed allievi del nostro liceo, con visita alle strutture ed ai laboratori didattici della sede di via Cavallotti, 2.
  • “MICROSTAGE” – Pagina in aggiornamento
  • “SALONE DELLO STUDENTE” – Pagina in aggiornamento

Per prenotazioni ed informazioni sulle attività di orientamento in entrata, si invita a prendere contatto scrivendo all’indirizzo email: orientamanin@gmail.com o per, per esigenze particolari, telefonando alla Segreteria del Liceo Manin al numero 0372 21545.

Referenti:

Prof.ssa Francesca Di Vita

Prof.ssa Nicoletta Fiorani

Prof. Emilio Giazzi

La Scuola inoltre accoglie ed accompagna i nuovi iscritti nel loro ingresso al Liceo, nella verifica della propria scelta ed eventualmente li sostiene nel percorso di riorientamento in itinere.