PER I GENITORI E GLI ALUNNI DI TERZA MEDIA

Vi comunichiamo che SABATO 9 OTTOBRE 2021 presso il Liceo Manin si svolgerà un Open Day in presenza, nel quale sarà presentata l’offerta formativa del Liceo Classico e del Liceo Linguistico:

• Ore 15.00 – 16.00 presentazione del Liceo Classico
  • Ore 16.30 – 17.30 presentazione del Liceo Linguistico

Le famiglie degli alunni di Terza Media, che desiderano partecipare, sono pregate di prenotarsi al seguente link https://forms.gle/5f9ffFxd6Svdpd7r5

Entrambi gli incontri avranno luogo (tempo permettendo) nel giardino interno della Scuola, dove sarà garantito il rispetto del distanziamento interpersonale. Eventuali ulteriori comunicazioni verranno inviate direttamente all’indirizzo mail da Voi indicato nel Modulo Google di prenotazione. Ogni nucleo familiare potrà prenotare l’accesso per un massimo di DUE persone fino ad esaurimento dei posti; infatti, in considerazione delle precauzioni da adottare per evitare assembramenti e rischi di contagio COVID-19, l’accesso avverrà ESCLUSIVAMENTE su prenotazione, in quanto potremo accogliere un numero chiuso di partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi e saremo felici di conoscervi!

Vi invitiamo inoltre a consultare il nostro sito www.liceomanin-cr.edu.it nella bacheca “ORIENTAMENTO IN ENTRATA” dove di volta in volta saranno fornite indicazioni più precise circa le varie iniziative, tra cui i futuri Open day.

Per informazioni sulle attività di orientamento in entrata, è possibile prendere contatto scrivendo all’indirizzo mail orientamanin@gmail.com, referenti: Prof.ssa Francesca Di Vita e Prof.ssa Nicoletta Fiorani.