Si comunica che SABATO 4 DICEMBRE 2021 presso il Liceo Manin si svolgerà l’Open Day in presenza destinato ai genitori e agli alunni di terza media, nel quale sarà presentata l’offerta formativa del Liceo Classico e del Liceo Linguistico:

• 1° turno Ore 14.30 – 15.30 presentazione del Liceo Classico
  • 2° turno Ore 16.00 – 17.00 presentazione del Liceo Linguistico
  • 3° turno Ore 17.30 – 18.30 presentazione del Liceo Linguistico

Le famiglie degli alunni di Terza Media, che desiderano partecipare, dovranno obbligatoriamente prenotarsi al seguente link

Tutti gli incontri avranno luogo nei locali interni della Scuola, dove sarà garantito il rispetto del distanziamento interpersonale. Ogni nucleo familiare potrà prenotare l’accesso per un massimo di DUE persone fino ad esaurimento dei posti; infatti, in considerazione delle precauzioni da adottare per evitare assembramenti e rischi di contagio COVID-19, l’accesso avverrà ESCLUSIVAMENTE su prenotazione, in quanto potremo accogliere un numero chiuso di partecipanti. Eventuali ulteriori comunicazioni verranno inviate direttamente all’indirizzo mail indicato nel Modulo Google di prenotazione.

Per informazioni sulle attività di orientamento in entrata, è possibile prendere contatto scrivendo all’indirizzo mail orientamanin@gmail.com, referenti: Prof.ssa Francesca Di Vita e Prof.ssa Nicoletta Fiorani.