Sul sito dedicato sono pubblicati i PRODOTTI CREATIVI (video, poster etc ..) ed i LOGHI realizzati dagli studenti di 14 scuole della rete territoriale cremonese contro il bullismo ed il cyberbullismo. Per vederli e votarli  fino a 13 dicembre vai a ROLE PLAY – DOWNPLAY

PER IL NOSTRO LICEO PARTECIPA AL PROGETTO LA CLASSE 3^B LICEO LINGUISTICO

La fase finale del progetto coinvolge gli alunni, i genitori ed personale docente ed ATA di tutte le scuole della rete nella scelta dei tre prodotti più significativi – che saranno premiati il 18 dicembre – e del  logo per le scuole “a prova di bullo”-  che sarà adottato anche come logo della rete.

Agli alunni, genitori e personale delle scuole della rete chiediamo di guardare i lavori prodotti e di votarli.

Agli enti, associazione ed istituzioni partner ed ai visitatori del sito chiediamo di aiutarci a divulgare il progetto “Role play – Downplay” ed i suoi prodotti.

A tutti chiediamo di compilare il nostro sondaggio.

Le votazioni chiuderanno il 13 dicembre.