Anche quest’anno il Rotaryclub Cremona Po offre ai nostri studenti delle classi Quinte il service mirato all’orientamento in uscita mettendo a disposizione professionisti di diversi settori e con una veste completamente nuova.
La presentazione del progetto, nella sua nuova formula, avverrà il giorno 18 Gennaio dalle ore 10,00 alle 10,45 su canale streaming raggiungibile online sull’emittente locale Cremona1.
Vogliano i Sigg. docenti delle classi Quinte in servizio consentire alle classi di collegarsi onde acquisire informazioni sul Progetto, che costituisce una ulteriore opportunità per i nostri studenti di approcciare il mondo delle professioni ed operare scelte consapevoli per il proprio futuro.
Si ringraziano i Rotariani per avere riproposto la propria disponibilità a favore dei nostri ragazzi attraverso un progetto nuovo ed interessante di cui si allega scheda illustrativa.

Dott.ssa Maria Grazia Nolli

Allegato: Scheda di Progetto “Rotaryorienta”  SEGNATURA_1640247179_presentazione scuole_def (1)

SEGNATURA_1640247179_Presentazione Progetto RotaryOrie