E’ iniziato sabato 6 ottobre nell’aula magna dell’ospedale cittadino il progetto Medical Education 2018-19 per studenti delle classi 5^  orientati verso facoltà medico-sanitarie.

Il primo incontro, dopo la presentazione del dott. Aguggini, ha visto l’intervento dei dott. Silla, direttore organizzativo dell’azienda, Allevi, medico dirigente, chirurgo presso la Breast Unit, e Abbiati, ginecologa presso Area Donna dell’ospedale di Cremona. Al termine degli interventi gli studenti hanno potuto visitare il blocco operatorio principale dell’ospedale. Nei prossimi appuntamenti, fino al 15 dicembre, gli studenti assisteranno ad altri interventi di medici delle varie specialità e di altri esperti la cui professione ruota sempre attorno al mondo della medicina e della sanità,e vedrà, a conclusione della mattinata, la visita ad altri reparti della struttura.