SPAZIO DI ASCOLTO

Lo SPAZIO di ASCOLTO, normalmente è uno spazio dedicato alle studentesse ed agli studenti del Liceo Manin.
Un luogo dove ci si può confrontare, riflettere e trovare  insieme ad esperti nuove STRATEGIE per affrontare le difficoltà che si incontrano nella vita scolastica.
Un luogo dedicato al supporto allo STUDIO, alla motivazione e alla promozione di buone RELAZIONI con i compagni e con gli insegnanti.
Allo SPAZIO DI ASCOLTO è possibile incontrare esperti a cui rivolgere domande, dubbi e curiosità.
I colloqui sono gratuiti e protetti dalla PRIVACY.

In questo periodo di Emergenza Sanitaria Coronavirus lo SPAZIO di ASCOLTO diventa TELEFONICO per continuare ad offrire supporto a distanza e rispondere ad ogni eventuale bisogno maturato in questo momento delicato, anche dei genitori, dei docenti e del personale ATA del Liceo Manin.

Lo Spazio di Ascolto TELEFONICO è attivo dalle 14,00 alle 17,00 dal lunedì al venerdì, escluse le vacanze pasquali ed i festivi, fino alla ripresa delle attività didattiche in presenza.

Per prenotare un appuntamento telefonico fai un click su  “SPAZIO DI ASCOLTO” Compila il modulo in tutte le sezioni presenti; a seguire riceverai per mail la conferma del giorno e dell’orario in cui verrai chiamato/a.

Ricorda che allievi e le allieve minorenni possono accedere allo spazio di ascolto solo se in possesso di regolare autorizzazione dei genitori da inviare alla e-mail di conferma. Anche gli allievi ed allieve maggiorenni e gli adulti dovranno sottoscrivere il modulo di consenso ed inviarlo alla e-mail di conferma.

MODULO DI CONSENSO – SPAZIO DI ASCOLTO TELEFONICO

LOCANDINA SPAZIO DI ASCOLTO TELEFONICO