Per far fronte alle numerose richieste di partecipazione ai nostri Open day e dovendo rinunciare alle riunioni in presenza, comunichiamo che nel mese di Novembre verranno organizzati i seguenti Open day on-line, che annullano e sostituiscono quelli precedentemente comunicati:

  • sabato 21 novembre 2020

       ore 15,00 presentazione del Liceo Classico

       ore 16,30 presentazione del Liceo Linguistico

  • sabato 28 novembre 2020

       ore 15,00 presentazione del Liceo Linguistico

       ore 16,30 presentazione del Liceo Classico

Per organizzare gli eventi in modo ottimale, vi chiediamo cortesemente di compilare il presente Modulo di manifestazione d’interesse per valutare l’affluenza. Vi richiederà solo pochi minuti  

https://forms.gle/qnGA6Z1MJp2WpHdF6

 Chi aveva già effettuato la prenotazione per gli Open day in presenza del 7 e del 28 novembre e volesse partecipare a quelli on-line è pregato di compilare ugualmente il modulo sopra allegato.

Pochi giorni prima dell’incontro verrà pubblicato sul sito del Liceo Manin il link per l’accesso all’Open day, da effettuarsi tramite Google Meet, esclusivamente con un account @gmail.com.

Per quanto riguarda invece gli Open day del 12 dicembre e del 16 gennaio, in prossimità degli stessi, sul nostro sito saranno fornite indicazioni più precise circa la modalità della loro organizzazione (in presenza o da remoto) tenendo in debita considerazione l’evoluzione epidemiologica nel nostro territorio.

Vi aspettiamo numerosi e saremo felici di conoscervi!