Stamattina, Sabato 9 Marzo, si è tenuta in Aula Magna la tradizionale consegna dei diplomi agli studenti del Liceo Classico e Linguistico che si sono diplomati lo scorso anno scolastico. La Dirigente Scolastica, prof. Mirelva Mondini, ha consegnato i diplomi ai ragazzi, complimentandosi con loro e informandosi sul loro percorso universitario.

Dalle ore 10.00 alle ore 11.00 sono stati invitati gli studenti del Liceo Classico e, a seguire, si è svolta la cerimonia di consegna della Borsa di Studio “Luigina Loffi “ all’ex studente Michele Borsella. La partecipazione a questo evento, alla presenza dell’avvocato Stefano Ferrari, figlio della professoressa Loffi, che ha consegnato personalmente la borsa, è stata ampia e nell’occasione La prof. Biloni ha ricordato la figura della cara collega come grande professionista e persona dotata di grande sensibilità e amabilità. Al termine di questa cerimonia sono stati consegnati i diplomi agli studenti del Liceo Linguistico. Per gli studenti dei due indirizzi, al termine delle consegne, la studentessa Isa Trotta ha suonato al pianoforte due brani musicali, dimostrando un talento davvero straordinario.