Bellissima serata la Notte Bianca del Liceo Manin che ha visto gli attuali studenti protagonisti e gli ex studenti Monica Ferrari, Gianluca Galimberti e Matteo Morandi dare preziosa testimonianza dell’insegnamento dei classici nella loro vita e nella loro professione.
Un ringraziamento speciale va agli amici greci dell’Arsakeio Lykeio di Patrasso che hanno partecipato all’evento nell’ambito del progetto di gemellaggio che li lega alla nostra scuola ed al CRFORMA che ha reso più gustosa la serata con l’ottimo “Simposio benaugurale”.

Un grazie riconoscente va ai docenti ed ai membri del personale ATA che si sono impegnati in questa notte di totale apertura del “Manin” alla sua città ed all’Associazione ex Alunni che sempre affianca e sostiene il Liceo.
E infine soprattutto grazie a tutti coloro che, partecipando così numerosi ed interessati, ci danno ogni volta nuovi stimoli e motivazioni.
Arrivederci all’anno prossimo.