Per coloro che fossero interessati a dedicarsi, nei mesi estivi, ad attività di volontariato, si segnala la pagina dedicata ai campi di volontariato, all’interno del sito CISVOL, ove è possibile trovare una serie di interessanti proposte per poter vivere esperienze veramente stimolanti e formative nel campo del III^ settore in Italia e all’estero.

Lo stesso materiale sarà disponibile per la presa visione presso la bacheca della scuola, al “Punto Scuola Volontariato”, nel corridoio del piano terra.

Le informazioni su tutte le attività di volontariato sono reperibili anche sul sito del liceo Manin, selezionando la voce “volontariato”, nella sezione “TAG” sulla destra della pagina iniziale del sito.

Per ulteriori chiarimenti, suggerimenti o per individuare altre proposte e possibilità, sarà possibile contattare la prof.ssa Raimonda Lobina.

Si ricorda, infine, che la scuola ricopre, in questo caso, solo un ruolo di informazione e promozione, ma le attività si svolgeranno poi a titolo strettamente privato.