Anche quest’anno il nostro Liceo è stata sede degli esami per le certificazioni linguistiche Cambridge. Gli studenti iscritti sia del classico che del linguistico sono stati 113 in totale, così suddivisi: 6 al PET; 92 al FCE e 15 al CAE.

Nonostante le difficoltà di preparazione dovute alla DAD, la quasi totalità degli studenti ha affrontato l’esame con successo. In particolare vogliamo sottolineare con grande soddisfazione il risultato di 27 studenti che hanno raggiunto il livello C1, mentre ben 69 candidati hanno ottenuto la certificazione di livello B2.

A tutti gli studenti le congratulazioni degli insegnanti di inglese che li hanno supportati nell’impegno per raggiungere questi importanti risultati.