Grande successo per il Liceo Manin nel tradizionale concorso promosso dal Teatro “Ponchielli” e dal quotidiano “La  Provincia” di Cremona.
Martedì 16 Aprile scorso i ragazzi vincitori nelle tre sezioni della Prosa, della Musica e della Danza sono stati premiati nella sede del Teatro Ponchielli, in una sala gremita di studenti, insegnanti e dirigenti. Presenti il Vicesindaco Maura Ruggeri, Angela Cauzzi, sovrintendente del Teatro Ponchielli, Marco Bencivenga, direttore del giornale La Provincia, Nicola Arrigoni, Barbara Caffi , Roberto Codazzi della Provincia,  Enrico Marcotti, vicepresidente dell’Associazione nazionale critici teatrali.
I ragazzi del Manin hanno fatto il pieno di successi in tutti i settori: Francesco Gottardi, Giulio Solzi, Archimede Favini, Barbara Pedroni, Beatrice Poli e la studentessa ormai universitaria Benedetta Raimondi. Bravissimi ragazzi, siamo veramente orgogliosi di voi!!!
Le recensioni e l’articolo sono reperibili sul sito della Provincia al link www.laprovinciacr.it.
Un particolare ringraziamento alla Fondazione del Teatro Ponchielli e al giornale La Provincia per il grande lavoro fatto e per aver dato il giusto risalto a questa importante iniziativa che ormai per Cremona è un imperdibile appuntamento.