Gentili studenti di Terza Media, Gentili genitori,

Vi informiamo che per entrambi gli indirizzi, Classico e Linguistico, Il Liceo Manin attiverà nel mese di Dicembre alcuni microstage online pomeridiani della durata indicativa di 30 minuti, rivolti agli studenti di Terza Media per illustrare al meglio le materie d’indirizzo e la modalità di svolgimento delle lezioni, prevedendo anche la presenza, seppur virtuale, dei nostri alunni.

Partecipare è molto semplice: non è necessario prenotarvi, basta cliccare sul link posto a fianco del microstage di vostro interesse almeno 5 minuti prima dell’inizio. Per collegarvi dovrete effettuare l’accesso tramite Google Meet, esclusivamente con un account @gmail.com .

In allegato troverete l’elenco dei nostri microstage, completi del nome del docente che terrà la lezione, la data, l’orario ed il link a cui collegarvi.

ELENCO MICROSTAGE

Saremo felici di incontrarvi!