AVVISO URGENTE

DAL 3 NOVEMBRE INIZIANO I NOSTRI LABORATORI-STAGE

POMERIDIANI IN PRESENZA

 

Gentili studenti di Terza Media, Gentili genitori,

Vi informiamo che a partire dal mese di Novembre 2021 per entrambi gli indirizzi, Classico e Linguistico, Il Liceo Manin attiverà laboratori-stage pomeridiani in presenza ciascuno della durata indicativa di 50 minuti, rivolti agli studenti di Terza Media per illustrare al meglio le materie d’indirizzo e la modalità di svolgimento delle lezioni, alla presenza dei docenti e degli alunni della nostra scuola.

 

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi al seguente link https://forms.gle/F3cx4XFfKFf81asC7 dove potrete scegliere sia il giorno che le materie di indirizzo di vostro gradimento.

 

Gli incontri avranno luogo in presenza nei locali interni dell’Istituto in via Cavallotti n. 2, dove sarà garantito il rispetto del distanziamento interpersonale. Potranno accedere solamente i ragazzi di Terza Media e non i genitori.

In ottemperanza al protocollo anti-Covid, all’ingresso i ragazzi di Terza Media saranno ammessi solo se in possesso dell’autodichiarazione, che ogni famiglia dovrà preventivamente scaricare al presente link

https://liceomanin-cr.edu.it/modulo-di-autodichiarazione-per-studenti-di-terza-media-richiedenti-laccesso-a-stage-laboratori/ , stampare e compilare; si consiglia di presentarsi 10 minuti prima dell’orario d’inizio

 

 

Vi aspettiamo: saremo felici di incontrarvi!