Giovedì, 12 settembre 2019 gli alunni di TUTTE le classi prime sono convocati alle ore 8,00 presso la sede di via Cavallotti 2: l’indirizzo classico in Aula PON e l’indirizzo linguistico in Aula Magna. Per loro le lezioni si svolgeranno dalle ore 8,00 alle ore 12,00.

Nel corso della mattinata gli alunni della classe 1^ E Liceo Linguistico verranno accompagnati dal personale docente presso la succursale di via S. Lorenzo 4, dove termineranno le lezioni.

Per gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte le lezioni si svolgeranno dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Gli alunni delle classi 2E, 3E, 4E e 5E Liceo Linguistico sono convocati alle ore 9 in Aula Magna dove verranno accolti dai propri docenti in servizio alla seconda ora e accompagnati dagli stessi presso la succursale di via S. Lorenzo 4, dove termineranno le lezioni.

Si comunica che nel corso dell’a.s. 2019-2020 le classi 1 E, 2 E, 3 E, 4 E e 5E Liceo Linguistico saranno ospitate c/o la succursale di via S. Lorenzo 4.